Progetto ‘Tocs in Cjase’ – Ennio Foscolini

Seconda intervista portata a termine oggi da Tocs di Cormons per il progetto di conservazione della memoria storica Cormonese che stiamo giorno dopo giorno arricchendo, tra interviste, foto e recupero di documenti.

E’ stato un vero piacere oggi fare la conoscenza di Ennio Foscolini,  un Cormonese Doc che alloggia presso la Casa di riposo di Cormons.

Un artista che dipinge schizzi a matita e quadri ben più complessi il quale ci ha intrattenuto per più di un ora e mezza nel suo studio, uno splendido Atelier con vista su tutta Cormons situato al quarto piano dell’ ex Ospedale Civile della nostra cittadina.

Abbiamo realizzato le riprese video di tutto il suo intervento e, novità dell’ultima ora,  anche la diretta streaming sul nostro brand new canale Youtube. Tante persone ci hanno quindi potuto seguire direttamente online ed in tempo reale.

Il video integrale dell’intervista sarà presto disponibile, nel frattempo vi lasciamo con una foto del gruppo ‘stampa’ 😉 di Tocs che con il suo impegno ha permesso la riuscita dell’intervista.

A proposito… Grazie Ennio !

Nell’Atelier del pittore: da sinistra Gabriele Perusin, l’artista Ennio Foscolini, il video operatore Massimo Coloso ed i fotografi Franco Garau e Gianni Ciulla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *